espurghi a Casagiove Caserta Campania

29 Marzo 2019 Off Di admin337

Ecologia Castiello espurghi a Casagiove Caserta Campania : un’impresa al passo coi tempi

Ecologia Castiello si occupa dal 1983 di servizi ecologici a Cercola ma anche in tutta la provincia di Napoli. Fanno parte del loro team, operatori specializzati che seguendo tutte le norme vigenti in materia, si occupano di effettuare servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria con pronto intervento. Esaminiamo nel dettaglio i servizi offerti da questa azienda:

I servizi offerti dall’azienda Ecologia Castiello

Esperienza e professionalità hanno permesso all’azienda Ecologia Castiello di espandersi ed evolversi, potendo così offrire una vasta gamma di servizi ai propri clienti, tra cui:

Tutto questo è possibile grazie ad attrezzature all’avanguardia e alle competenze di una squadra di operai che si mantiene al passo con i tempi venendo continuamente aggiornata sulle moderne tecniche di lavoro nel campo dell’ecologia.

Perchè scegliere Ecologia Castiello

Scegliere Ecologia Castiello vuol dire essere in buone mani, nelle mani di professionisti che lavorano con impegno e passione, salvaguardando l’ambiente e rispettando le normative vigenti, il che come possiamo vedere da giornali e tv non è del tutto scontato.

L’azienda possiede un modernissimo parco macchine che garantisce qualità e rapidità anche in situazioni d’emergenza. I loro interventi sono tempestivi, infatti riescono a portare a termine lavori anche nel giro di 24 ore, una garanzia di efficienza ed efficacia con risultati che durano nel tempo.

Effettuano una continua manutenzione ai loro macchinari in modo tale da poter essere sempre funzionanti e attivi.

L’importanza di smaltire rifiuti solidi, liquidi, pericolosi e speciali

Smaltire i rifiuti, indefferentemente dalla loro natura è importante per ridurre l’inquinamento ambientale e salvaguardare così la nostra salute e quella dei nostri figli.

Si definisce rifiuto in base al decreto legislativo 152 del 2006Qualsiasi sostanza od oggetto di cui il detentore si disfi o abbia l’intenzione o abbia l’obbligo di disfarsi”

Chi possiede il rifiuto, specialmente se sono rifiuti solidi particolari come cartongesso, guaine, filtri aria, filtri olio, medicine, contenitori per vernici o imballaggi pericolosi e non, è obbligato a procedere allo smaltimento, pena multe, sanzioni pecuniarie e penali. Parliamo soprattutto di industrie e attività commerciali come autocarrozzerie, autolavaggi, lavanderie, imprese edili, falegnamerie, industrie tessili e officine di qualsiasi genere, ecc, ma anche di attività industriali di ricerca medica e veterinaria che producendo una grande quantità di rifiuti hanno l’obbligo di smaltirli in maniera adeguate, seguendo tutti gli obblighi di legge.

Un’aspetto molto importante per procedere nel miglior modo allo smaltimento del rifiuto è fare un‘analisi, definendone così la pericolosità o non pericolosità.

Le analisi di laboratorio sono essenziali per la destinazione del numero ONU, che serve per un corretto smaltimento dei rifiuti.

Con lo smaltimento negli impianti appositi il rifiuto speciale pericoloso o non pericoloso viene definitivamente eliminato, con molta felicità da parte del nostro pianeta e dei suoi abitanti. Se tutti effettuassero in maniera corretta questo passaggio i casi d’inquinamento ambientale verrebbero notevolmente ridotti.

Per effettuare questi smaltimenti capite quanto sia importante quindi, affidarsi a dei professionisti competenti. Ecologia Castiello ha ottenuto fiducia e stima da parte dei suoi clienti con cui opera da anni, seguendo l’intero procedimento di smaltimento rifiuti e consigliando ogni azienda al meglio.

L’importanza dello spurgo fognature, spurgo pozzi neri, ecc.

La pulizia di pozzi neri e di spurghi civili o industriali va necessariamente affidata ad un personale specializzato nel campo. La manutenzione di fognature e tubi di scarico deve essere effettuata con costanza e precisione per il benessere dell’ambiente e dei suoi abitanti. Non è quindi un lavoro che si può improvvisare.

Ci sono due tipologie di spurgo:

lo spurgo civile che si riferisce agli impianti presenti in abitazioni private, gruppi di edifici o piccole attività commerciali. In questo caso gli operai qualificati provvederanno alla pulizia di fosse biologiche e pozzetti, svuotandoli e rendendoli di nuovo efficienti.

gli spurghi industriali sono quelli relativi alle imprese e alle industrie di ogni settore. Sono molto più complicati da pulire e svuotare rispetto a quelli civili, in quanto potrebbero essere presenti anche liquami e rifiuti speciali, i quali per essere smaltiti dovranno essere analizzati e prelevati secondo le normative vigenti in tutela dell’ambiente.

Anche in questo caso Ecologia Castiello si presenta come leader indiscusso nel settore a Cercola e nella provincia di Napoli, con interventi di autospurgo assolutamente sicuri e tempestivi.

Per avere maggiori informazioni sull’azienda o per richiedere un preventivo gratuito è a vostra disposizione il loro sito: www.ecologiacastiello.com

Ricordiamo anche la loro sede e i loro contatti:

Viale Schellembrid, 7 – 80040 Cercola (NA)

Email: info@ecologiacastiello.com Tel: 0817331387

L’azienda Ecologia Castiello è presente anche con una pagina Facebook dove potrete rimanere aggiornati sulle loro attività e servizi.

Ecologia Castiello, un’impresa al passo coi tempi

Ci trovi anche in altre città:

smaltimento dei rifiuti solidi a Bellavista Napoli Campania
tassa smaltimento rifiuti solidi urbani prescrizione a Boccia Al Mauro Napoli Campania
smaltimento rifiuti solidi urbani a San Giorgio A Cremano Napoli Campania
smaltimento dei rifiuti solidi a Mariconda Napoli Campania
impianti smaltimento rifiuti solidi urbani a Leopardi Napoli Campania
rifiuti speciali ospedalieri normativa a Santa Maria La Bruna Napoli Campania
tassa smaltimento rifiuti solidi urbani prescrizione a Ponte Di Ferro Napoli Campania
impianti smaltimento rifiuti solidi urbani a San Giuseppe Vesuviano Napoli Campania
smaltimento rifiuti solidi urbani a Madonna Dell'Arco Napoli Campania
tassa smaltimento rifiuti solidi urbani a Ercolano Napoli Campania
smaltimento rifiuti solidi urbani a Santa Maria La Scala Napoli Campania
impianti smaltimento rifiuti solidi urbani a Boscotrecase Napoli Campania
tassa smaltimento rifiuti solidi urbani a Musci Napoli Campania
rifiuti speciali assimilati a quelli urbani a Somma Vesuviana Napoli Campania
rifiuti speciali ospedalieri normativa a Caravita Napoli Campania
rifiuti speciali assimilati a quelli urbani a Resina Napoli Campania
rifiuti speciali assimilabili agli urbani quali sono a Portici Napoli Campania
costo smaltimento rifiuti solidi urbani a Sant'Anastasia Napoli Campania
tassa smaltimento rifiuti solidi urbani a Ottaviano Napoli Campania
rifiuti speciali assimilabili agli urbani quali sono a Messigno Napoli Campania
rifiuti speciali assimilabili agli urbani quali sono a Pompei Scavi Napoli Campania
tassa smaltimento rifiuti solidi urbani prescrizione a San Gennarello Napoli Campania
tassa smaltimento rifiuti solidi urbani prescrizione a San Sebastiano Al Vesuvio Napoli Campania
smaltimento dei rifiuti solidi a Volla Napoli Campania
tassa smaltimento rifiuti solidi urbani a Starza Vecchia Napoli Campania
rifiuti speciali assimilabili agli urbani quali sono a Pompei Napoli Campania
costo smaltimento rifiuti solidi urbani a Boscoreale Napoli Campania
smaltimento rifiuti solidi urbani a Marchesa Napoli Campania
tassa smaltimento rifiuti solidi urbani prescrizione a Casilli Napoli Campania
rifiuti speciali ospedalieri normativa a Torre Annunziata Napoli Campania

Siamo anche su Facebook!

Spurgo Fognature – Trasporto Rifiuti Sepciali – Rifiuti Pericolosi Napoli Ecologia Castiello

La nostra azienda effettua servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria con pronto intervento. Assicuriamo la perfetta risoluzione di qualsiasi problematica inerente alla pulizia e alla disostruzione degli impianti di scarico e delle reti fognarie, grazie ad attrezzature all’avanguardia e all’esperienza sul campo di tutto il nostro staff operativo.
Interveniamo su scarichi civili e industriali con il supporto di sistemi ad alta pressione, in grado di eliminare qualsiasi incrostazione a carico degli impianti.​
7614 Casagiove, CM 81022

Caserta, Campania (CM)

Email: info@ecologiacastiello.com
Telephone: 3331589831